martedì 1 agosto 2017

Svincolazione Ossa, Conchiglie, Denti

----------------------------------------------------------------------------
CP Pulizia e Svincolazione da: 
OssaConchiglieDenti etc. 
(Generica)
--
Fare la CP da soli; 1 sola voltadi Giorno (Ore di Luce)
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) mi Sincronizzo Vibratoriamente con l'Energia luminica dell'Universo Otto. Pulisco questo/a/i (dente/Conchiglia/resti ossei, etc) dai suoi Parassiti Energetici

(e ne lascio senza Effetto la sua "Funzionalità Connettiva": qualora si tratti di Conchiglieoppure: la sua/loro "Energia Elettrofisica" se sono i vostri Denti, o quelli dei vostri figli).

Svincolo la mia Energia Umana e quella di mio/a (nominare il familiare: figlio/a, etc; Nome/i Completo/i ed Età) da questi Resti (e dallo Wuami-Te animale ad essi associato: se si tratta di Conchiglie o Denti di Cane, Gatti, etc).

Con quest'Energia luminica Pulisco altresì: Tutta la mia Casa; ne Elevo la Vibrazione: in Concordanza Armonica colla Vera Luce.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Nota: Utilizzate questa CP solo se i Denti, le Conchiglie, etc; sono vostri/e o appartenuti ad animali di cui voi eravate i Tutori. Altrimenti: scatenereste le ire dei Guardiani (Demoni). In caso di altri tipi di Resti, vanno utilizzate le CP come quella di Svincolazione Sciamanica, o Pulizia/Reset di Resti di Laboratorio/Pezzi da Usare nei Musei, etc; non questa!

Dopo aver Fatto la CP, bisogna Proteggersi le Mani con dei Guanti di Lattex (quelli da Cucina vanno benissimo) per afferrare gli Oggetti, metterli in un Sacchetto di Plastica, chiuderlo, e poi collocarlo subito nel Cesto dell'immondizia. Se volete conservare i Guanti, questi vanno poi Puliti: con dell'Alcol.

Utilizzate questa CP indipendentemente se l'Animale a cui apparteneva il Dente, ecc, sia vivo o morto. Realizzatela anche qualora non doveste incontrare il Dente, Conchiglia, ecc; ma siate comunque sicuri di averlo/i messo/i da qualche parte (e non vi ricordaste dove) per conservarlo/i come ricordo o collezionismo. Fatela anche se non doveste riuscire, per complicazioni esterne, a disfarvi del resto umano o animale. (In caso di Conchiglie, o interi scheletri, sarebbe opportuno comunque se riusciste a dar loro un'adeguata sepoltura; cercando un luogo naturale e appartato in cui dirigervi, nelle ore di luce, dove scavare una buca nel terreno per depositarvi tutto; avendo cura di far'in modo che la terra postavi sopra, rimanga ferma e stabile, da non essere facilmente scavata dagli animali, ecc).

Ago 2017 - Ampliacion de Nuevas Conciencia Programativa
www.marielalero.com/1054-2

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----
.
------------------------------
VARIANTE
----------------------------------------------------------------------------
CP Svincolazione Wuami-Te (Animale)
--
Fare la CP da soli; 1 sola voltadi Giorno (Ore di Luce)
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Faccio Entrare dai Piani Sottili di Luce del Futuro Inmediato, l'Assistenza Dimensionale: degli Umani di Luce e Ghiank. Come Essere Umano/a Hamshi-Te: mi Svincolo Totalmente, sia a Livello Cognitivo, Energetico che Dimensionale, da questi Resti (ossei/ o altro/) del/dei mio/miei Whuami-Te animale/i. Assieme agli Umani di Luce, e Ghiank: lo/li guidiamo verso la Vera Luce, affinché Realizzi/no il suo/loro Processo di Convertibilità Honk.
--
(3 Respirazioni. Time 10m).

Utilizzate questa CP per Svincolarvi da Ossa (o altro di origine organica), appartenute ad Animali di vostra proprietà, o di cui comunque eravate i Custodi (Cani, Gatti, Cavalli, Mucche, etc). Nel caso aveste sepolto il corpo in Giardino, per esempio; o aveste tenuto i Denti (o altre parti del corpo) per "Ricordo", o come "Amuleti"; etc. Si può utilizzare anche se vi Regalano "Zanne di Elefante" (Avorio lavorato) dopo aver realizzato assieme: la CP di "Convertibilità" dei resti Ossei.

Potete usarla anche per Conchiglie e Tartarughe, se il laccio affettivo che vi univa: era molto forte. O su pezzi che, in una qualche maniera, sentite preda di "presenze" ultraterrene.. e sospettiate, quindi, che vi possano star bloccando nel vostro Cammino Evolutivo...

Procedimento
-Disporre di guanti di lattice per coprirsi le mani (quelli da Cucina, vanno benissimo). Una busta di plastica. Una cassa di cartone. Una pala. Un mezzo di trasporto e un luogo appartato naturale, di preferenza in Montagna.
-Spalle a nord; seduti, sdraiati, o in posizione di loto o mezzo loto.
-Enunciare a bassa voce o mentalmente, il Testo della Coscienza Programmativa.
-Al finalizzare, fate le 3 Respirazioni e impostate il Time: a 10 minuti.

-Dopodiché: mettetevi i Guanti, afferrate le ossa, i resti, o gli oggetti, e metteteli nella busta che deporrete nella cassa di Cartone.
-Ora potete Dirigervi al luogo appartato in Montagna, o altra zona boschiva.
-Scavate una buca di almeno 1 metro, e interrate il tutto. Tappate bene e bruciate i Guanti. (Buttate Acqua sulle Ceneri, per evitare incendi).
-Tornando a casa: lavate il veicolo e la pala (passate all'Autolavaggio). Pulite anche il luogo dove si trovavano i resti, che avete appena sepolto. Per ultimo: fatevi un buon Bagno e lavate i Vestiti (potete usare del Sale da Cucina, se vi sentite particolarmente "Carichi" di energia negativa).

La Convertibilità degli Whuami-Te alla Vera Luce, viene Realizzata: Ricostruendo geneticamente il loro Avatar biologico, per poterli così trasferire al Futuro Immediato e offrir loro Assistenza e una nuova casa; un lavoro eseguito da Gruppi di Scienziati "Umani di Luce", che contano con una terminale spaziale adibita a questa e altre funzioni, nelle vicinanze dell'Universo Quattro.

Mag 2017 -Tutori Dimensionali
marielalero.com/tutores-dimensionales/
----------------
VARIANTE-1
-------------------------------------------------------------------------------
CP Pulizia Energetica e Svincolazione Dimensionale Whuami-Te Animale
 (Già Sepolto)
Fare la CP: 1v. giorno (Ore di Luce); 1 Sola Volta.
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Vibratoriamente mi Sincronizzo: con i Piani Sottili di Luce del Futuro Immediato. Faccio Entrare Energia Luminica dall'Universo Otto; con essa Proteggo: il mio Campo Magnetico, l'Avatar biologico, e la mia integrità Umana. Assieme agli Esseri Umani di Luce: Realizzo questo lavoro nella Regione Geografica (nominare la zona) dove attualmente mi trovo, con i miei [Animali] Honks.

Pulisco Energeticamente la Terra e gli Spazi Verdi, dove si trovano sepolti e sparsi: i Resti Ossei, di questi Wuami-Te animali (indicare quali: Conchiglie, etc).

Svincolo questi Luoghi: dalla loro Carica Vibratoria; e Converto tutti questi Resti: in Particole Luminiche, Realizzandone la Smaterializzazione.

Mi situo in questa Regione Cartografica (nominarla), Accompagnato /a dai miei Honks, Rimanendo Protetto /a. Ho una Relazione Cordiale, Armoniosa e Solidale: coi miei Vicini
.
--
(3 Respirazioni. Time: 20 min).

Non è necessario, con questa CP, buttare via le Ossa.

Agosto, 2017 - Ampliacion de Nuevas Conciencia Programativa
-------------------
VARIANTE-2
-------------------------------------------------------------------------------
CP Svincolazione ed Elevazione Vibratoria di Oggetti "in Pelle", etc.
 (Wuami-Te Animale Sacrificato)
Fare la CP: 1v. giorno (Ore di Luce); 1 Sola Volta.
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Faccio Entrare Energia Luminica dall'Universo Otto e Realizzo la Seguente "Assistenza Planetaria" sul /i Wuami-Te animale /i, Tramite la Pulizia Energetica: dei Capi di Pelle che ho nel Guardaroba (Pellicce, Scarpe, borse, etc.) 

Svincolo da questi: l'Aderenza Vibratoria propria e quella di Tutte le Persone che li hanno Toccati o Usati.

Culmino il mio Ciclo di Utilizzo con essi, Essendo in questo momento io, Pienamente Cosciente, che: per mezzo di questa CP, ne Elevo il Livello Vibratorio dei Rispettivi Wuami-Te animali, usati in Tutto questo Tempo.


Mi Svincolo così, Energeticamente ed Affettivamente: da Tutti questi indumenti e ne Cedo l'uso a Terzi (Nome Completo ed Età, se si Conosce) per un suo uso Attento e Ottimale, per la cura Personale e Ambientale; per la buona Conservazione di questo capo di Abbigliamento.
--
(3 Respirazioni. Time: 15 min).

Terminata la CP: potete buttare via (o Regalare) gli Oggetti in pelle (Avorio, Perle; etc).

FONTE:
Agosto, 2017 - Ampliacion de Nuevas Conciencia Programativa
www.marielalero.com/1054-2/
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

14
88x31.png

(VAI AL SUCCESSIVO)

1 commento:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento