martedì 1 agosto 2017

Svincolazione DNA Hamshi-Te (Wuami-Te)

----------------------------------------------------------------------------
CP Pulizia e Svincolazione DNA Hamshi-Te (Wuami-Te)
--
Fare la CP da soli; per 3 giorni di seguito, di giorno (8-24), 1-Tantum
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Come Essere Umano Hamshi-Te, mi Sincronizzo Vibratoriamente: con i Piani sottili di Luce del Futuro Immediatoe con l'Energia luminica dell'Universo OttoPulisco Energeticamente il mio Avatar Biologico e Campo Magnetico, dall'Aderenza bioenergetica, psicologica e psicosomatica, contratta durante i miei Contatti Tattili, Visuali, Respiratori e Vibratori, con lo/gli Wuami-Te (di umani e/o Animali) disincarnati. 

Come Essere Umano: Svincolo il mio DNA, da quello del/dei mio/miei Wuami-Te. E chiudo dentro questo Mondo: ogni possibile Via di Accesso Vibratoria-Dimensionale che esso/possa/possano aver Aperto.

Per mezzo di questa Coscienza Programmativa, Restauro Bio-energeticamente: il mio Avatar Biologico e Campo Magnetico.

Con la mia propria Energia Umana: Recupero totalmente il mio Programma di Vita, e la mia legittima Sovranità su di esso.

In Pace e Armonia, Realizzo questo lavoro.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Finito il terzo giorno, enunciare a bassa voce o mentalmente: "Con piena Coscienza do per finalizzato, dentro e fuori di questo mondo, il mio Lavoro di Svincolazione genetica e dimensionale dal mio/ miei/ Wuami-Te". Fate poi Tre Respirazioni profonde, inspirando l'aria per il naso ed esalandola per la bocca. Con questo si da per concluso il vostro lavoro.

Attraverso l'uso di questa CP, un qualsiasi Umano Hamshi-Te che studiando all'Università (o a causa della sua professione) entra in contatto con Ossa [o altro tipo di resti] di disincarnati Wuami-Te, umani o animali, può rimanere sicuro e tranquillo, al sapere che:
  • Smette di essere un Hamshi-Te; e quindi: torna nella 3D.
  • Svincola il suo Programma di Vita, da quelli che furono i suoi Wuami-Te.
  • Ha chiuso un Capitolo della propria Vita che lo manteneva dimensionalmente in Contatto Vibratorio, tramite gli Wuami-Te, con le nefaste Dimensioni Collidanti.

Nota: Utilizzate questa CP solo se i Denti, le Conchiglie, le Ossa, i Resti Umani e Animali, etc; con cui siete Entrati in Contatto, sono di appartenenza Universitaria oppure del Laboratorio che siete Costretti a Frequentare per Studio o per Lavoro; oppure sono vostri/e o appartenuti ad animali di cui voi eravate i Tutori. Altrimenti: scatenereste le ire dei Guardiani (Demoni). Vanno infatti utilizzate le CP corrispondenti a seconda dei resti, come quella di Svincolazione Sciamanica, e Pulizia/Reset di Resti di Laboratorio/Pezzi da Usare nei Musei.

(Normalmente questa CP andrebbe di fatto realizzata: dopo un.. precedente e appropriato Lavoro di "Svincolazione Dimensionale"; avendo già scelto cioè: in quel momento, una CP.. per il tipo di Resto, dal quale vi siete appunto "Svincolati"...).

FONTE:
Lug 2017 - La Cremación.
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

25
88x31.png

3 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
per
"ELEVARE"
i "MORTI"
(Coscienze "Disincarnate")
-
Se non hanno un Capo che li "Destina".
Fare tre Respiri profondi e dìre loro:
-
"Di tutto Cuore, Vi Faccio Arrivare la Forza del Vero Amore [e il POTERE della VERA LUCE], Affinché Possiate Essere Mandati [Tutti Voi, ORA:] alla Dimensione Sottile [prossima alla 5D] più Vicina a questa Realtà planetaria; e Siate Ricevuti TUTTI Voi [ORA STESSO] lì, in perfette Condizioni."
--
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuestaa-espiritu-libre-estimado.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

En el caso que, estos humanos desencarnados tengan un jefe que los dirige, te aconsejo decirles qué primero hablen con el, porque necesitan su permiso. Que tu trabajo no es enfrentarte con él. Lo cual es cierto.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento