martedì 1 agosto 2017

Svincolaz Omega

----------------------------------------------------------------------------
CP Svincolarsi dagli Omega
--
Fare la CP da soli; 3 volte la Settimana, di giorno (Ore di Luce), durante 30 gg di seguito.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Sono Cosciente del Luogo e del Ruolo che Occupo, come Essere Umano Ricettore, e di quello che Significa/no Umanamente e Dimensionalmente: i/il miei/mio Omega (Nome/i Completo/i). A partire da questo momento: Attivo il mio Gen-Luminico, e dissolvo l'inclusione del mio Campo Magnetico dal Nucleo Ricettivo di questo/i Omega; assieme a ciò: lascio senza effetto la sua/loro Aderenza Vibratoria in me; e Rinforzo il mio Campo Energetico, affinché esso compia: la Funzione di Scudo Protettivo. Recupero la mia integrità morale, e il Pieno Dominio di me stesso: della mia propria identità personale, come Cittadino Planetario dell'Ologramma Terra. E vedo questo mio Lavoro, andare felicemente e serenamente: in porto.
--
(3 Respirazioni. Time 20m).

Giu 2014 - Los Omegas.
--------------------------------------

SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----





29
88x31.png

3 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---
CP para
Protegerse
desde "intervenciónes"
de los "Hiperreales"
--
“A partir de este momento, activo mi campo electromagnético y me protejo física-vibratoriamente de este lugar, bloqueo la conexión con los planos hiperdimensionales y su intervención en este momento”.
-

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
“Io (Nome, cognome ed età) a partire da Adesso: Alzo il livello Vibrazionale, di [Tutto] questo Luogo; mi Sincronizzo Vibratoriamente.. con il Cuore di Ognuno dei [qui] Presenti; e con Gioia, mi rivolgo alla Persona indicata: in Soluzione all'Attuale Problema, presentato.”
---
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestasvarias-iii-estimada-xipna.html

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

A partir de ahora, activo mi campo electromagnético y me protejo física-vibratoriamente de este lugar donde me encuentro, bloqueo toda conexión aqui presente con los planos hiper dimensionales y toda su posible intervención ajena, sobre mi ser y persona fisica, aqui presente en este momento.

Posta un commento