martedì 1 agosto 2017

Ricostruendo la propria Vita Pers

----------------------------------------------------------------------------
CP Ricostruendo la propria Vita Personale
--
Fare la CP da soli; 2 v. la Sett, di Giorno (8-24), a Tempo indeterm.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Comprendo il processo personale e Vincolare per il quale mi trovo passando. A livello intimo: Recupero la mia Assoluta Autostima; intendo le decisioni che prendono gli altri che mi stanno attorno, e dalla mia posizione: facilito i mezzi affinché le Comunicazioni con loro, siano sempre armoniose e di comune accordo. In Perfette Condizioni Conduco io Ora, la mia Vita; mi Sincronizzo con Gente più Compatibile con me: con la mia Particolare "Spiritualità".. "Sensibilità" Umana... e Personalità.
--
(3 Respirazioni. Time 15min). 

Gen 2016 - Sellado Geografico Dimensional.
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

51
88x31.png

3 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Preparación Kútza-Kái

Consciencia Programativa
Acceso a mi programa de vida
Posicionamiento de mi existencia humana

Yo (Nombre) me sincronizo vibratoriamente con la Base de Localización del Futuro Inmediato, a nivel consciente, hago que cada experiencia vivida dentro de este mundo, se transmute en vivencias constructivas, en aprendizajes reflexivos, convierto estas experiencias en sabiduría interna, y conforme a mi voluntad, me permito por estas vivencias moldear mi actual programa de vida.
Ser yo quien determina dentro de este mundo la planificación y conducción de mi actual programa de vida. Sé cómo hacerlo, se cómo tengo que diseñar mi nuevo programa de vida atemporal dentro y fuera del Holograma Tierra.

Aplicación de la herramienta
Esta meditación es personal, es decir, no se puede hacer en grupo o de a dos. Tampoco se la debe hacer con mascotas.
Tanto esta herramienta, como la herramienta Tsúre-Téi, forman parte de la nueva planificación de trabajo del Futuro Inmediato.

Lectores que no han asistido a los talleres abiertos.
Ubicar la espalda o cabeza en posición al norte.
Elegir una posición cómoda acostado, sentado, semi loto o loto.
En voz baja o mentalmente leer la Consciencia Programativa.
Al finalizar la lectura, con los ojos abiertos o cerrados (a elección personal), hacer 20 respiraciones seguidas, inspirando el aire suavemente por la nariz, luego exhalarlo por la boca de la misma. Al concluir estas respiraciones, continuar con respiraciones normales.
Con los ojos abiertos o cerrados (a elección personal), mentalmente programar el time de la meditación 20m.
Concluido este tiempo, pueden hacer su vida normal.
Tienen que hacer esta meditación durante el día, la hora es a elección personal del lector. Hacer una sola vez al mes, tres dias seguidos.

FUENTE
- 31/12/2018 -
https://www.marielalero.com/planificacion-consciente/
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

(IN)
Accedo al mio attuale programma di vita
---
Io (nome) Elevo il mio Attuale livello di Coscienza, mi Proteggo Fisicamente e Dimensionalmente

con la linea Atemporale del Futuro immediato Suika-tea; Richiedo l'Assistenza degli Umani di Luce Ghiank.

Conforme alla mia Volontà e alla mia propria Decisione personale, Concreto in Ottime Condizioni

le Seguenti Azioni Dentro e Fuori dell'Ologramma-Terra:

“Elevo il mio attuale livello di Coscienza umana. Amplio la mia Capacità Psichica e
Biosensitiva. "

“Proteggo la mia Attuale Linea di Vita Cronologica, che è in Concordanza dimensionale con

le mie Precedenti Linee di Vita cronologiche, con la loro dovuta Protezione
dimensionale.

Sono io l'unica Persona che ha il Diritto Dimensionale di Entrare all'interno della Stessa,
in Tempo passato, presente o futuro ".

“Come Essere Umano, Prendo [io Ora] il Controllo Planetario e Dimensionale, sul mio Attuale programma di Vita ".

Accedo al mio Attuale Programma di Vita e Rivelo la Pianificazione in esso Contenuta, essendone io stesso, ora, l'Artefice; ossia: Colui che ha l'Unico Diritto di Modificarlo, e Pianificarlo, decidendo se Conservare o meno ciò che Rivedo.

COME:

• la Condizione dimensionale originale stabilita. (Designazione, denominazione, ecc.).

• il Modello di vita planetaria, ruoli e prestazioni. Funzione dimensionale; etc.

• Programma biologico, configurazione genetica del mio attuale DNA e software cognitivo.

• Capacità e condizioni nel Funzionamento del mio Avatar attuale
biologico.

• Qualità che rendono la mia creazione umana, basata sulla mia vera essenza di origine
dimensionale di Luce.

• Legami dimensionali con altri Programmi di vita; o Sincronie dimensionali, con altri Programmi di vita”.

“Come essere umano, imparo a Scomporre il mio attuale programma di vita, imparo a

Comprenderne il Funzionamento [e ciò] che confa al Compito Principale della mia Esistenza Umana, dentro e fuori questo mondo."

“Imparo ad identificare e a Riconoscere i diversi Programmi di Vita con cui interagisco ed entro in contatto;

ed il mio collegamento sociale e vincolare [che ho con loro] all'interno di questo mondo.

Imparo anche ad identificare

la connessione dimensionale che esiste all'interno delle nostre vite, o in vite prima di questa".

“In Pace e Armonia, Assimilo tutti i Dati e la Buona Utilità che ha per la mia Crescita personale ed il mio Attuale Sviluppo Evolutivo Umano, la Rivelazione di tutte queste [importanti] informazioni

Contenute nel mio 'File Storico', vissuto da e come 'Creazione Umana'."

“Sono Cosciente che all'Accedere in maniera Volontaria al mio Attuale Programma di Vita, ciò mi Rende responsabile della Cura delle mie Proprie Azioni personali e di un mio Costante Equilibrio umano, verso Tutti i miei simili”.

“Sono consapevole che il mio attuale programma di vita, è soggetto a cambiamenti che ben potrebbero essere

collegati alla mia origine dimensionale, o alla mia attuale frequenza spirituale umana.

Qualunque siano le ragioni che io scopra, Sono io ora, in questa vita, l'Architetto del mio proprio Modello di Vita; in Concordanza permanente con il Vero Amore, in Nome della Vera luce”.
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...


7 Respiraz Uomini;
9 Respiraz Donne.

Al finalizzare la IN.
Applicare *Shong Compuesto (SC):

Há-kiú-mma-Shánt-ka
(3 volte)

Time: 30 min.

Posta un commento