martedì 1 agosto 2017

Ricostr Vita Pers VAR

----------------------------------------------------------------------------
CP Ricostruendo la propria Vita Personale
VARIANTE
Fare la CP da soli; 2 volte la Settimana, di Giorno  (8-24), per 3 Mesi.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Elevo il mio Livello Vibratorio; mi Recupero sia nel Fisico che nelle Emozioni dal Processo personale che sto vivendo, in questo momento della mia Vita. A livello Cosciente: Deprogrammo i Prototipi [Aliens] identificati in me, che Voglio cambiare (Sfiducia, Attaccamento, Odio, Rancore, ecc.); e li Sostituisco Prontamente e Volontariamente, Programmando al loro posto quelli di Luce (Fiducia, Amore, Distacco, etc). Incontro in questa Vita: il mio Partner ideale; in Unione e piena Armonia Vincolare [con lui/lei] porto avanti il mio Progetto di Vita Evolutiva. Faccio entrare dai Piani sottili di Luce: Chiarezza e Certezze nuove, in tutte le mie Decisioni.
--
(3 Respirazioni. Time 10min).

Eventualmente Ripetere, fino a Sentirsi emozionalmente "Stabili".

Gen 2016 - Sellado Geografico Dimensional.

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

58
88x31.png

3 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

(IN)

Accedo al mio attuale programma di vita

---

Io (nome) Elevo il mio Attuale livello di Coscienza, mi Proteggo Fisicamente e Dimensionalmente

con la linea Atemporale del Futuro immediato Suika-tea; Richiedo l'Assistenza degli Umani di Luce Ghiank.



Conforme alla mia Volontà e alla mia propria Decisione personale, Concreto in Ottime Condizioni

le Seguenti Azioni Dentro e Fuori dell'Ologramma-Terra:



“Elevo il mio attuale livello di Coscienza umana. Amplio la mia Capacità Psichica e

Biosensitiva. "



“Proteggo la mia Attuale Linea di Vita Cronologica, che è in Concordanza dimensionale con

le mie Precedenti Linee di Vita cronologiche, con la loro dovuta Protezione

dimensionale.



Sono io l'unica Persona che ha il Diritto Dimensionale di Entrare all'interno della Stessa,

in Tempo passato, presente o futuro ".



“Come Essere Umano, Prendo [io Ora] il Controllo Planetario e Dimensionale, sul mio Attuale programma di Vita ".



Accedo al mio Attuale Programma di Vita e Rivelo la Pianificazione in esso Contenuta, essendone io stesso, ora, l'Artefice; ossia: Colui che ha l'Unico Diritto di Modificarlo, e Pianificarlo, decidendo se Conservare o meno ciò che Rivedo.



COME:

• la Condizione dimensionale originale stabilita. (Designazione, denominazione, ecc.).

• il Modello di vita planetaria, ruoli e prestazioni. Funzione dimensionale; etc.

• Programma biologico, configurazione genetica del mio attuale DNA e software cognitivo.

• Capacità e condizioni nel Funzionamento del mio Avatar attuale

biologico.

• Qualità che rendono la mia creazione umana, basata sulla mia vera essenza di origine

dimensionale di Luce.

• Legami dimensionali con altri Programmi di vita; o Sincronie dimensionali, con altri Programmi di vita”.



“Come essere umano, imparo a Scomporre il mio attuale programma di vita, imparo a



Comprenderne il Funzionamento [e ciò] che confa al Compito Principale della mia Esistenza Umana, dentro e fuori questo mondo."



“Imparo ad identificare e a Riconoscere i diversi Programmi di Vita con cui interagisco ed entro in contatto;

ed il mio collegamento sociale e vincolare [che ho con loro] all'interno di questo mondo.

Imparo anche ad identificare

la connessione dimensionale che esiste all'interno delle nostre vite, o in vite prima di questa".



“In Pace e Armonia, Assimilo tutti i Dati e la Buona Utilità che ha per la mia Crescita personale ed il mio Attuale Sviluppo Evolutivo Umano, la Rivelazione di tutte queste [importanti] informazioni

Contenute nel mio 'File Storico', vissuto da e come 'Creazione Umana'."



“Sono Cosciente che all'Accedere in maniera Volontaria al mio Attuale Programma di Vita, ciò mi Rende responsabile della Cura delle mie Proprie Azioni personali e di un mio Costante Equilibrio umano, verso Tutti i miei simili”.



“Sono consapevole che il mio attuale programma di vita, è soggetto a cambiamenti che ben potrebbero essere

collegati alla mia origine dimensionale, o alla mia attuale frequenza spirituale umana.



Qualunque siano le ragioni che io scopra, Sono io ora, in questa vita, l'Architetto del mio proprio Modello di Vita; in Concordanza permanente con il Vero Amore, in Nome della Vera luce”.
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

A partir de este momento, nosotros los seres humanos de este mundo físico, sintonizamos con los planos sutiles del presente continuo, aprendemos a reconocer su realidad e ingresar desde ella sus herramientas para aplicarlas dentro de este pasado presente, como masa colectiva ser los co creadores de nuestros destinos evolutivos como civilización humana 3D, dentro y fuera de esta tercera realidad.
--
FONTE
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/09/reconstruyendo-nuestra-memoria-remota.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP per
"PROTEGGERSI"
--
Io (Nome Completo ed Età) ...

1-Mentalmente Affermare la nostra Condizione umana Luce, dicendo:

"Apprendo ad identificare
[e a Controllare]
l'Azione della mia
Mente, quando essa interferisce col mio Pensiero [e il mio Giudizio Critico]: nei miei Ragionamenti.. o, sul mio Stato Emotivo...".

2-Programmare la nostra Genetica "2% luminica" con un'Affermazione, tipo questa:

"In stato Cosciente, Espando la mia Genetica Luce;
e Proteggo [con essa:]
la mia Mente
e Corpo físico;
da Ogni Azione (e/ o induzione) Telepatica / Vibratoria NEFASTA, diretta Verso me..".
----
FONTI:
marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestas-varias-mighty-lady-pregunta.html
http://compilatoriostatmarielalero.blogspot.com/p/tema-45.html
---

Posta un commento