martedì 1 agosto 2017

Recuperare la Salute

----------------------------------------------------------------------------
CP per Recuperare la Salute
(Generica)
--
Fare la CP da soli; 1 volta al Giorno, di Giorno (Ore di Luce), il Tempo necessario.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) apprendo a Vedere con Calma e Chiarezza, l'Origine di Tutti i miei Sintomi (indicare i disturbi: mal di testa, dolori vari, malattie croniche, etc). Comprendo le loro Ragioni; Attivo il mio 2% [del DNA] luminico e con la sua memoria cellulare di Luce deprogrammo e Disinstallo tutti quei Ricordi e Avvenimenti, in me: che influenzano la loro manifestazione e Ricomparsa; e la mia Struttura Psicologica di Carattere e Stati d'Animo. Pulisco l'Energia Elettrofisica che essi inducono. In Pace e Armonia: sento la mia Recuperazione, sia Fisica che Vibratoria.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Ripetere fino a sentire di aver ritrovato l'Energia, e l'Equilibrio psico-fisico.

Consigliato accompagnare questa CP con un lavoro di Autoanalisi, sui propri pensieri e stati d'animo. Porre attenzione anche: alle conversazioni fatte con le altre persone, per saper individuare a tempo, le cause che compromettano la nostra tranquillità, sicurezza e fiducia in noi stessi.

Questo vi permetterà di poter analizzare ogni situazione con obiettività e chiarezza, riuscendo così sempre: ad uscirne indenni.

Giu 2013 - Preguntas y Respuestas.

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

43
88x31.png



Nessun commento:

Posta un commento