martedì 1 agosto 2017

Prevenire Aderenza Vibratoria

--------------------------------------------------------------------------------
CP per Recuperare la Salute
 (Proteggersi da Malattie provocate da Aderenza Vibratoria)
Fare la CP da soli; 2v. la Sett, di giorno (Ore di Luce), per 1 Mese  [1 Tantum].
(Spalla al nord possibilmente)
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) a livello Cosciente: Pulisco le Pareti interne del mio Campo Magnetico, dai Residui Energetici e Vibratori Contratti dalla sua Vicinanza con quello/i di (Tutte le persone Negative; oppure, se si conosce/ono, indicare: Nome/i Completo/i ed Età della/e Persona/e Emittente/i); inizio il suo Processo di Purificazione interna e Restaurazione Elettromagnetica; e in buone condizioni, Recupero: la mia Completa Autonomia su di esso. Sento il Buon Funzionamento e la sua Completa Connessione: tornare in me.
--
(3 Respirazioni. Time: 15 min).

Concluso il mese, se si necessita ancora, riprenderla: non subito, ma dopo 1 di pausa. Quindi: 1 mese sì, e 1 no. Tutto il tempo che dura la vostra Vicinanza o Contatto, con (E) [Persona/e Emittente/i dell'Aderenza Vibratoria contratta poi da voi; per esempio: Assistendo Anziani, o Malati Terminali.. (specie se Familiari)].
-
FONTE:
Mag 2014 - Los Vecinos Colidantes.

www.marielalero.com/los-vecinos-colindantes

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
---- 

31
88x31.png

5 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP per
"PROTEGGERSI"
--
Io (Nome Completo ed Età) ...

1-Mentalmente Affermare la nostra Condizione umana Luce, dicendo:

"Apprendo ad identificare
[e a Controllare]
l'Azione della mia
Mente, quando essa interferisce col mio Pensiero [e il mio Giudizio Critico]: nei miei Ragionamenti.. o, sul mio Stato Emotivo...".

2-Programmare la nostra Genetica "2% luminica" con un'Affermazione, tipo questa:

"In stato Cosciente, Espando la mia Genetica Luce;
e Proteggo [con essa:]
la mia Mente
e Corpo físico;
da Ogni Azione (e/ o induzione) Telepatica / Vibratoria NEFASTA, diretta Verso me..".
----
FONTI:
marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestas-varias-mighty-lady-pregunta.html
http://compilatoriostatmarielalero.blogspot.com/p/tema-45.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
"Atajos" - (IN)
Accetto/Rifiuto
Connessione Dimensionale
"BIO-SENSITIVA"
--
• Accetto/ Rifiuto, nella mia Vita: questo "Collegamento Dimensionale Biosensitivo" [che sento Emanare da questa persona].

• Che questa "Connessione" Dimensionale "Biosentiva" [che Sento io Adesso, con Te]: Fortifichi [Ora] la Nostra Unione/ il Nostro Legame/ la Nostra Relazione.

• Tramite la nostra Memoria Remota: Ricordiamo [Noi, Adesso] le nostre Vite passate, Vissute assieme.

• Per mezzo della "Memoria Remota" Ricordo [io, Ora "Lucidamente"]: le mie "Vite passate", Trascorse "Assieme"... a Te/ Lui/ Lei.

Oppure:

• Allontano da me, questa Connessione Sensitiva Biodimensionale: gli impedisco di Crescere/ nuocermi. La Rifiuto.

Mi Proteggo con la "Nuova Energia Luminica" dell'Universo Otto, il Reticolato di Luce "Hampsu"; e la Nuova Linea A-Temporale: "Shuika-Tea".

---
CP - (IN)
Accetto/ Rifiuto
Connessione Dimensionale
"BIO-SENSITIVA"
-
Io (Nome) Prendo [io, Ora.. Piena] Coscienza della "Connessione Biosensitiva" stabilita, con questa persona [Nome, Cognome; etc]. Mi Permetto perciò, Volontariamente,
Tramite la mia Memoria Remota: Stabilirne/ "Chiarificarne" Vibratoriamente il Tipo di "Legame Dimensionale" [che Voglio io, Avere Ora, con... (lui/ lei), qui, in questa Vita].
-
Altresí: mi Permetto Ora, di Tradurre [io, Sempre] Bene e Correttamente, [Tutte] le Emozioni e "Sensazioni Físiche" detettate, inviatemi da questa "Lettura Biosensitiva".
-
Accetto/ Rifiuto [io, Ora] questa "Connessione Biosensitiva" Dimensionale nella mia Vita, senza Generare ciò Conseguenze "Causa/ Effetto" nei Nostri Rispettivi "Programmi Esistenziali" in questo Attuale Presente Planetario, dentro nell'Ologramma Terra.
-
Sono Cosciente, che il Senso di Familiarità che Provo, verso questa Persona (Amicizia, Sconforto, Rifiuto, Amore; etc.), lo sto Sentendo tramite l'Attivazione della mia Memoria Remota (/Nostre Memorie Remote/): per mezzo del "Collegamento Bioenergetco" Prodotto dalle Nostre Rispettive "impronte Energetiche"; il quale Vincolo ci Unisce Dimensionalmente, dovunque Andiamo; e che é la Causa, precisamente: del Nostro Reincontro Attuale.
---
1- Non incrociare: braccia, piedi.
2- Posizione cardinale: a scelta.
3- Ora: a scelta..
4- Mentalmente, o a voce bassa, leggere la IN; al Finalizzare: Fare 3 Respirazioni profonde.
(Inspirare dal naso,
esalare dalla bocca).
5- Time: 20 min.
6- Durata: 3 Giorni di Seguito.
(poi, si Sospende).
--
FONTE
https://www.marielalero.com/el-futuro-inmediato-responde-100/
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
“Io (Nome, cognome ed età) a partire da Adesso: Alzo il livello Vibrazionale, di [Tutto] questo Luogo; mi Sincronizzo Vibratoriamente.. con il Cuore di Ognuno dei [qui] Presenti; e con Gioia, mi rivolgo alla Persona indicata: in Soluzione all'Attuale Problema, presentato.”
---
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestasvarias-iii-estimada-xipna.html

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP "Svincolazione" dalle Persone morte, o Sparite.
-
...si aún conservas alguna pertenencia de ella, tienes que sacarla de tu casa sin temor.

En ese sentido, tu "decisión" tiene que ser "muy fuerte";
afirmando mentalmente,
o en voz baja:
---
"Yo, nombre completo y edad) Finalizo en muy Buenos Términos, mi "Vínculo" planetario-físico-Dimensional, con: (Nombre completo y edad, de la Persona [y/o .. si se coboce, la fecha de su deceso])".

Time: 15min
(6 meses seguidos)

---
FUENTE
"La Zona-A"
www.marielalero.com/la-zona-a
--

Posta un commento