martedì 1 agosto 2017

Armonizz Familiare

---------------------------------------------------------------------------
CP Armonizzo il mio Gruppo Familiare
Fare la CP: di giorno (Ore di Luce); secondo le Esigenze.
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) a livello Cosciente Armonizzo ed Equilibro lo stato Emotivo del mio Gruppo familiare. Stabilizzo l'energia della nostra Casa. Sento questo Processo, andare a Buon Fine; in Perfette Condizioni: sia Fisiche che Cognitive ed Emotive. Faccio Entrare Assistenza, Protezione ed Energia luminica: dai Piani sottili di Luce, del Futuro immediato.
--
(3 Respirazioni. Time 10m).

-----------------------------------
VARIANTE
CP per Vivere in Pace e in Armonia
--
Fare la CP da soli; 3v. la Sett, di giorno (Ore di Luce), per 1 Mese. (Tempo Minimo).
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) a livello Cosciente ed Umano, Apprendo a Vivere in Pace. Penso e mi esprimo: attraverso la mia Genetica di Luce; Recupero il mio PIENO "Dominio Cognitivo", ed in Armonia ed Unità: Ricostruisco la mia Vita assieme alla /e mia Famiglia /Persone a me Care.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Al finalizzare il mese, dopo una pausa si può riprendere, se necessario. Si può accompagnare con un lavoro di Autoanalisi, per modificare quegli aspetti della personalità che si desiderino cambiare, deprogrammandoli.

Apr 2014 - Una Reflexión Necesaria.
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----


82
88x31.png

4 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
"Atajos" - (IN)
Accetto/Rifiuto
Connessione Dimensionale
"BIO-SENSITIVA"
--
• Accetto/ Rifiuto, nella mia Vita: questo "Collegamento Dimensionale Biosensitivo" [che sento Emanare da questa persona].

• Che questa "Connessione" Dimensionale "Biosentiva" [che Sento io Adesso, con Te]: Fortifichi [Ora] la Nostra Unione/ il Nostro Legame/ la Nostra Relazione.

• Tramite la nostra Memoria Remota: Ricordiamo [Noi, Adesso] le nostre Vite passate, Vissute assieme.

• Per mezzo della "Memoria Remota" Ricordo [io, Ora "Lucidamente"]: le mie "Vite passate", Trascorse "Assieme"... a Te/ Lui/ Lei.

Oppure:

• Allontano da me, questa Connessione Sensitiva Biodimensionale: gli impedisco di Crescere/ nuocermi. La Rifiuto.

Mi Proteggo con la "Nuova Energia Luminica" dell'Universo Otto, il Reticolato di Luce "Hampsu"; e la Nuova Linea A-Temporale: "Shuika-Tea".

---
CP - (IN)
Accetto/ Rifiuto
Connessione Dimensionale
"BIO-SENSITIVA"
-
Io (Nome) Prendo [io, Ora.. Piena] Coscienza della "Connessione Biosensitiva" stabilita, con questa persona [Nome, Cognome; etc]. Mi Permetto perciò, Volontariamente,
Tramite la mia Memoria Remota: Stabilirne/ "Chiarificarne" Vibratoriamente il Tipo di "Legame Dimensionale" [che Voglio io, Avere Ora, con... (lui/ lei), qui, in questa Vita].
-
Altresí: mi Permetto Ora, di Tradurre [io, Sempre] Bene e Correttamente, [Tutte] le Emozioni e "Sensazioni Físiche" detettate, inviatemi da questa "Lettura Biosensitiva".
-
Accetto/ Rifiuto [io, Ora] questa "Connessione Biosensitiva" Dimensionale nella mia Vita, senza Generare ciò Conseguenze "Causa/ Effetto" nei Nostri Rispettivi "Programmi Esistenziali" in questo Attuale Presente Planetario, dentro nell'Ologramma Terra.
-
Sono Cosciente, che il Senso di Familiarità che Provo, verso questa Persona (Amicizia, Sconforto, Rifiuto, Amore; etc.), lo sto Sentendo tramite l'Attivazione della mia Memoria Remota (/Nostre Memorie Remote/): per mezzo del "Collegamento Bioenergetco" Prodotto dalle Nostre Rispettive "impronte Energetiche"; il quale Vincolo ci Unisce Dimensionalmente, dovunque Andiamo; e che é la Causa, precisamente: del Nostro Reincontro Attuale.
---
1- Non incrociare: braccia, piedi.
2- Posizione cardinale: a scelta.
3- Ora: a scelta..
4- Mentalmente, o a voce bassa, leggere la IN; al Finalizzare: Fare 3 Respirazioni profonde.
(Inspirare dal naso,
esalare dalla bocca).
5- Time: 20 min.
6- Durata: 3 Giorni di Seguito.
(poi, si Sospende).
--
FONTE
https://www.marielalero.com/el-futuro-inmediato-responde-100/
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
“Io (Nome, cognome ed età) a partire da Adesso: Alzo il livello Vibrazionale, di [Tutto] questo Luogo; mi Sincronizzo Vibratoriamente.. con il Cuore di Ognuno dei [qui] Presenti; e con Gioia, mi rivolgo alla Persona indicata: in Soluzione all'Attuale Problema, presentato.”
---
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestasvarias-iii-estimada-xipna.html

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

----
CP para Alex Collier
---
Los humanos 3D del Holograma Tierra, juntos con los humanos luz, 3D luz y Ghiank: nos Unimos ahora en Conciencia, para el Restablecimiento Total de la Situación Economica, laboral, Sicologica, Cognitiva, Emocional, Espiritual, y la Dignidad completa, del Sgr Alex Collier; para que él, en esta Vida, Restablezca por Completo su Tranquilidad interior y bienestar; en Concordancia con los Planos Sutiles y en Nombre de la Verdadera Luz.

Desprogramamos Todos.. sus Miedos; Obstaculos; Bloqueos y Desavenencias. Recupera integralmente su Programa de Vida. Recibe Asistencia y Sostén directo desde el Futuro inmediato. Se encamina.. [ahora mismo]: hacia la 5D.

Por medio del Entramado luminico Hampsu, Restablece por completo ahora, él: su integridad fisica; mental; emocional; familiar; social; laboral; cognitiva y energetico-espiritual.

Se Conecta Ahora Mismo, con la Vibración de la Nueva Energia Luminica del Universo Ocho y con la Nueva Linea Atemporal Suika-Tea. Queda Abierto y Protegido su Camino y Plan de Vida; en Paz y Armonia, Recupera Ahora.. él: Todo su Valor, Dignidad y integridad moral, como Persona y Ser Humano.

Se Concreta su Bienestar, Felicidad y Tranquilidad Economica, en este Tiempo cronologico terrestre planetario, en el Holograma Tierra. Dirige su Amplitud de la Conciencia: hacia el Futuro inmediato.
Se Encamina hacia la Verdadera Luz; y hacia su Conversión Conciente: a Humano 3D Luz, en Vida.

Elevamos su Condición Vibratoria y la de sus Familiares y Personas cercanas a él.

El Amor y la Serenidad Verdaderos, Reinan Ahora en su Corazón. Jamás lo Abandonan.
Se Restablece Completamente.
Permanece en Paz.

3 Resp. Time: 15min.
---
FUENTE:
AUTOANALISIS-II
(Gen 2013)
https://marielalero-marielalero.blogspot.com/2013/01/autoanalisis-ii-el-camino-directo-hacia.html
-

Posta un commento