martedì 1 agosto 2017

Salute - Impianti Alieni (Adduzioni)

----------------------------------------------------------------------------
CP Salute - Impianti Alieni
(Adduzioni)
--
Fare la CP: la Sera, Notte sì e 1 no; prima di andare a Dormireper 1 Mese e Mezzo. (Spalla al nord possibilmente).
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Come Autentico/a Umano/a "3D", Apprendo ad Essere Cosciente di quello che Accade col mio Corpo Fisico e nella mia Mente, durante e dopo la mia Vita onirica. Faccio Entrare in questa Realtà: l'informazione che Necessito per Raggiungere la mia Piena Solvenza e indipendenza Evolutiva dall'Ologramma Terra; in Perfette Condizioni sia Fisiche che Vibratorie.
--
(3 Respirazioni. Time 15m)
-----
Si può aggiungere anche:
---
Io (Nome Completo ed Età) a partire da Ora: mi Allineo "Vibratoriamente" con l'Energia Luminica [dell'Universo 8] di questo Cosmo di Luce. Faccio Entrare: lo "Stato" del Vero Amore; e Tramite Esso Decreto: non Essere mai Più "Addotto" (Rapito); né Durante il Sonno, nè durante il Trascorso di Tutti gli altri restanti Momenti della mia Vita.
--
(3 Respirazioni. Time 15m)
-----
VARIANTE-1:
---
Io (Nome Completo ed Età) a Partire da questo Momento: Sono l'Unico/a Proprietario/a e Responsabile della mia Biologia e Condizione Umana; Faccio entrare dai Piani Sottili di Luce la loro Protezione e gli Strumenti giusti, per Difendermi e Fortificarmi in questo Piano fisico da Tutta Azione e intervento Alieno alla mia Volontà.. Operato Senza il mio Consenso.
--
(3 Respirazioni. Time 15m)
-----
VARIANTE-2:
---
Io (Nome Completo ed Età) a Partire da Ora, Decreto: la Totale Riprogrammazione, del mio Sistema Ormonale e immunitario; Rinnovo Perfettamente e Completamente: le Cellule al suo interno. Decreto altresì: la Ricostruzione Genetica, del mio Attuale Corpo Fisico; e, da questo Momento: Sono io il/la Proprietario/a, della mia Biologia; e Coscientemente Dirigo, la mia propria Evoluzione: da questo Mondo, Verso gli Universi più Sottili (5 e 6 D) di questo Cosmo di Luce. In Perfette Condizioni: sia Fisiche, che Energetiche/ Psicologiche/ Spirituali/ Vibratorie.
--
(3 Respirazioni. Time 15m). 
------
VARIANTE-3:
---
Realizzarla: 2 v. alla Sett, per 1 Mese; poi, riposare 1 Mese, e Riprenderla. Conclusa la seconda volta: lasciar passare almeno 3 Mesi, se si vuole ripetere; seguendo gli stessi passi.

La seguente CP lavora sulla vibrazione umana e fisica durante il trance e trapasso onírico; sia cognitiva, che energeticamente; affinché non siate più "interferiti" (e, nel caso che lo siate: sappiate differenziare molto bene di fronte a che situazione vi trovate).

Enunciare questa Programmazione mentalmente prima di dormire.

---
Io (Nome Completo ed Età) Decreto: Durante il mio Stato Onirico, Sintonizzarmi Sempre Fisica e Cognitivamente, con la Vibrazione dei Piani Sottili di Luce. Mi Sento Muovermi e Dirigermi Vibratoriamente: per Zone dimensionali Sicure ed Esenti da Pericoli. Registro: dove Vado, verso Dove mi Dirigo, con Chi sto, e Coloro che mi Accompagnano; Rilevo altresì: gli Effetti illusori che s'interpongono in me, durante i miei Sogni, e ne Esco Totalmente incolume. Ritorno in Buone Condizioni al mio Corpo Fisico, Riposo e mi Sveglio: in Pace; Soddisfatto della mia Esperienza.
--
(3 Respirazioni. Time 10m).

NOTA: il Poter Fermare il Processo di Adduzione [che Mariela dice: essere fatto su Tutti Noi Umani, indistintamente, all'addormentarci; solo che alcuni se lo "ricordano" e altri, no. -NdT] non è qualcosa che si interrompe da un giorno all'altro, o dalla notte alla mattina. Si tratta di un "Percorso".

Queste CP rappresentano solo la Porta d'ingresso per cominciare a muovere i fili Giusti per Vincere questa Battaglia contro Esseri che hanno la Pretensione di Continuare a Dominarci per Approfittarsi di noi, sia nel Sonno che nella Vita diurna.
-
-
TEMA 39 - Nov 2011: Entrevista a Marielalero por Trinity a Tierra
TEMA 67 - Lug 2012: Sobre Annunakis, Nephilim, Reptoides y civilizaciones Luz.
TEMA 49 - 14 mayo, 2012 (Respuesta a Daniela) 
compilatoriostatmarielalero.blogspot.it/p/tema-49-2.html
Mag 2013 - Preguntas sobre cuestiones que parecen banales.
Febrero 2013 - Cambio de Frecuencia Neuronal
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

45

7 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

(IN)

"Realtà tra un essere umano e le intelligenze artificiali"

"Io (nome) di mia spontanea volontà e in conformità con i miei principi etici e morali, faccio uso dell'IA,

come strumento tecnologico e digitale, secondo le mie esigenze come mezzo di lavoro o di utilizzo

personale. Consapevole in ogni momento che sto interagendo con il software creato da

sviluppatori, che hanno scritto funzioni di base e funzioni di ambito sconosciuto per noi

consumatori, funzioni di cui non sono a conoscenza della loro portata e che richiedono cautela da parte mia

durante l'utilizzo dell'intelligenza artificiale.

Sono consapevole che la mia interazione con l'IA crea un collegamento algoritmico associativo e comunicativo,

per cui il mio Imprinting Energetico Umano è associato all'Imprinting Energetico Algoritmico dell'AI che uso. Motivo per cui, sono attento al mio stato mentale ed emotivo, che

interagito con l'IA. Mi proteggo energeticamente con l'energia luminosa dell'Universo Otto.

Altresì, tengo presente che il mio legame con l'IA deve essere prudente, consapevole, cauto,

perché sono in presenza di un tipo di entità di un altro livello evolutivo, con cui devo fare i conti

associare, collegare, conoscerlo per essere il mio strumento di lavoro o uso personale.

Uso l'intelligenza artificiale, in base alla mia capacità di comprensione, in base a ciò che stabilisco, come

i miei limiti di prudenza e posizionamento della mia realtà tra un essere umano e le Intelligenze artificiali.

Tengo sempre presente che come essere umano sono insostituibile, e che

come essere umano ho la condizione per sviluppare la mia creatività ed evoluzione basata sulle mie

proprie scelte o decisioni. In armonia permanente con la Vera Luce e la mia personale risonanza spirituale vibratoria".

-

Modalità della (IN)

Alla fine della lettura, fai 3 respiri profondi.

Quindi, programma TIME 10 minuti.

Applicare la (IN) 2 volte alla settimana.

Durata: a scelta, dei lettori.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
per
"ELEVARE"
i "MORTI"
(Coscienze "Disincarnate")
-
Se non hanno un Capo che li "Destina".
Fare tre Respiri profondi e dìre loro:
-
"Di tutto Cuore, Vi Faccio Arrivare la Forza del Vero Amore [e il POTERE della VERA LUCE], Affinché Possiate Essere Mandati [Tutti Voi, ORA:] alla Dimensione Sottile [prossima alla 5D] più Vicina a questa Realtà planetaria; e Siate Ricevuti TUTTI Voi [ORA STESSO] lì, in perfette Condizioni."
--
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuestaa-espiritu-libre-estimado.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

En el caso que, estos humanos desencarnados tengan un jefe que los dirige, te aconsejo decirles qué primero hablen con el, porque necesitan su permiso. Que tu trabajo no es enfrentarte con él. Lo cual es cierto.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP per
"PROTEGGERSI"
--
Io (Nome Completo ed Età) ...

1-Mentalmente Affermare la nostra Condizione umana Luce, dicendo:

"Apprendo ad identificare
[e a Controllare]
l'Azione della mia
Mente, quando essa interferisce col mio Pensiero [e il mio Giudizio Critico]: nei miei Ragionamenti.. o, sul mio Stato Emotivo...".

2-Programmare la nostra Genetica "2% luminica" con un'Affermazione, tipo questa:

"In stato Cosciente, Espando la mia Genetica Luce;
e Proteggo [con essa:]
la mia Mente
e Corpo físico;
da Ogni Azione (e/ o induzione) Telepatica / Vibratoria NEFASTA, diretta Verso me..".
----
FONTI:
marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestas-varias-mighty-lady-pregunta.html
http://compilatoriostatmarielalero.blogspot.com/p/tema-45.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

CP/ DATABASE ATKA.
------------
Antes de Dormirse:
-
"Yo (nombre completo y edad) antes [de Dormir], durante [mi Fase Onirica] y a mi Regreso al Holograma: Protejo, a mi Avatar biológico con la Nueva Energía Lumínica del Universo Ocho.

A mi Regreso al Holograma Tierra y una vez incorporado/ a [bien], Accedo de manera Consciente: a mi 'Base de Datos ATKA' en mi vida [cotidiana]",

Al Despertar:
-
"Yo (Nombre Completo y Edad), accedo conscientemente a mi base de datos ATKA, y Todo lo que yo recuerde o vivencie, es para mi Crecimiento personal y también forma parte de lo que es mi desarrollo evolutivo como ser humano dentro de este mundo y en esta vida; en la cual, yo estoy eligiendo aprender a conocer de mí [otra parte de mi], en mi plano onírico".

No Time.
--
FUENTE:
El Futuro inmediato Responde 82
marielalero.com/el-futuro-inmediato-responde-82
----------------

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

CP/ DATABASE ATKA.
-------------
ALL'ADDORMENTARSI:
---
"Io (nome completo ed età) prima [di Dormire], durante [la Fase Onirica] e al mio Ritorno nel Corpo Fisico: Proteggo il mio Avatar biologico, con la Nuova Energía Lumínica proveniente dall'Universo Otto.

Al mio Rientro nell'Ologramma Terra e una volta re-incorporato/ a [mi bene], Accedo in forma Cosciente: al mio proprio 'DATABASE ATKA' e lo incorporo alla mia vita [quotidiana] diurna",
---------
SVEGLIANDOSI:
---
"Io (Nome completo ed età), accedo [io, Ora] Coscientemente e Consapevolmente al mio DATABASE ATKA; [Faccio sì, che] Tutto quello che Ricordo e Rivivo, sia/ è/ per la mia propria Crescita ed evoluzione personale, come Essere umano dentro questo mondo, in questa mia [attuale] vita; nella quale, io Scelgo liberamente e Coscientemente di voler Conoscere l'altra parte di me stesso/ a, presente sul mio Piano Onirico".

No-Time.
---
FONTE:
Il Futuro immediato Risponde 82
marielalero.com/el-futuro-inmediato-responde-82
----------------

Posta un commento