martedì 1 agosto 2017

Aggiornare Config DNA

----------------------------------------------------------------------------
CP Aggiornare la Configurazione DNA, nei casi irreversibili
--
Fare la CP da soli; 2 volte la Settimana, di Giorno (8-24)il Tempo necessario.
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Attivo nel mio Gen luminico: il proprio Modello genetico. A livello Cosciente: ne Configuro le Cariche Genetiche difettose ed irregolari, per altre Nuove normali. Installo questa Memoria programmativa: nel mio DNA; e in perfette Condizioni ne Recupero, nella mia biologia: la Totalità del suo materiale.
--
(3 Respirazioni. Time 10m).

Funzione della CP: Ricostruzione del DNA, Riconfigurazione delle Cariche Genetiche difettose ed irregolari, trasferite durante la Concezione.

Gen 2015 - Tres Claves II.

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

46
88x31.png

2 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

“A partir de este momento ingreso energía Luz, reconstruyo celularmente mi biología y le devuelvo su memoria original genética Luz, siento recuperar mi autonomía e independencia cognitiva como humano 3D y elijo quien quiero ser vibratoriamente dentro y fuera de este mundo físico”.

Comienzo las respiraciones sin apresurarme y cuando considere que es suficiente digo:

“Doy por finalizado mi activación celular y cognitiva”.

Este ejercicio debe hacerse de manera consciente una vez a la semana, no es necesario meditar.

Si se desea se lo puede realizar en lugares al aire libre en espacios verdes que se vean brillantes, claros y confortables.
-
FUENTE
http://compilatoriostatmarielalero.blogspot.com/p/tema-49-2.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

A livello cognitivo, fisico e vibratorio, mi sincronizzo con la Base di Localizzazione del Futuro Immediato. Ricevo protezione fisica e dimensionale dagli Umani di Luce e Ghiank. Inizio volontariamente l'elevazione del mio rango biomolecolare. Mi Sincronizzo io, ora, bioenergeticamente: con il Nuovo Codice genetico "Tsúre-Téi", entrante per mezzo del Reticolato di luce "Hampsu", e procedente dalla Nuova Energia dell'Universo 8. Come essere umano, vivo questa esperienza di "Ascensione Planetaria" (e relativi Cambi Associati al mio Corpo Fisico e biologia sottile), con Assoluta modestia, semplicità e umiltà, da parte mia.

Posta un commento