martedì 1 agosto 2017

Note mie

Note mie: Farò un Articolo a parte per le CP dedicate a Spettri e Disincarnati, perché si tratta di un Argomento molto più lungo, delicato e complesso da Tradurvi. Qui ho messo giusto solo quelle che potete realizzare senza alcun pericolo. 

Le CP di Emergenza (o ad "Uso Singolo"), si possono Riprendere ovviamente, qualora la stessa si Ripresenti. In questo caso: il Tempo che ho messo fra Parentesi (quando c'è) rappresenta UN CICLO. Ossia: il Tempo minimo di realizzazione, dopo del quale si fa una Pausa, prima di eventualmente Ricominciare daccapo. Per quanto riguarda invece quelle "ad uso Continuo": ho Fatto un'Unica Eccezione con la CP "Migliorare le Relazioni Umane"; nel senso che io l'ho messa, data l'attuale Situazione italiana, fra quelle: ad uso "Quotidiano" (mentre Mariela, per la sua Nazione, consiglia solo un mese, al massimo due e poi basta). Ma qui in Italia, purtroppo, penso che ne abbiamo DAVVERO MOLTO, MA MOLTO Bisogno!! Per cui, l'ho inserita fra quelle Giornaliere, in pratica. Il mio Consiglio, è che la Utilizziate: a CICLI di "1 Mese per Volta". Pausa. E poi, riprendere. Dico questo: a causa della PSYOP che qui Regna imperante, imperterrita e impunita. Per cui: FATELA per favore! --

Aggiornamento Note (4/11/17): Un Aiuto per fare le CP in Italia, dato il Grado di Contaminazione Acustica e di Energie Negative in generale, che abbiamo qui, può essere rappresentato: da una Campana Tibetana, meglio se azionata manuale; e dal Palming sugli Occhi. Ossia: appoggiare entrambi le mani sulle palpebre, avendo cura di non schiacciarle, per tutta la durata della CP; o per lo meno: all'inizio. Questo Esercizio del Palming, fa anche molto bene agli Occhi... e, se volete farlo contemporaneamente, per la Salute Oculare; vi raccomando allora: la posizione seduta; e l'utilizzo di un cuscinetto, o qualcosa di simile insomma: su cui appoggiare i Gomiti e le braccia, per non stancarle. Questo è essenziale, ai fini del Completo Rilassamento di Tutti i Muscoli; base appunto, della Guarigione agli Occhi col Metodo Bates. Non dimenticate inoltre, nemmeno: di NON schiacciare Assolutamente i Bulbi Oculari!! La mano appoggiata sopra, deve rimanere: "Concava". Completamente chiusa, in modo da non far Passare la Luce, ma Concava. Infine: questo di Appoggiare le due mani sugli Occhi, fa anche parte dell'Esercizio di Attivazione dei 7 Dispositivi, che ancora devo Tradurvi. Giusto per farvene Capire: la sua "importanza".. -

Versione Spagnola
-----
PS: HO CREATO UN BLOG DI "CP SELEZIONATE" PER L'ITALIA. ECCOLO QUI:
--
Licenza Creative Commons
Quest'Articolo è stato distribuito sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.- Crediti: marielalero.com / marielalero-marielalero.blogspot 
--
(¯` (_¸.•*CC-BY-NC-ND*¸.• '´ ¯)
 ¯
 ¯ 
--------------------------------------
SCARICA QUESTA PAG IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

96
88x31.png 

Nessun commento:

Posta un commento