martedì 1 agosto 2017

NOTA sulla Nuova Energia Lum

NOTA sulla Nuova Energia Luminica dell'Universo Otto 
(Marielalero)

In termini generali l'ingresso della Nuova Energia luminica negli Universi Uno e Due [quelli dove ci troviamo noi -NdT] apre una fontana di Speranze: tanto per le civilizzazioni di Luce (Esseri Umani di Luce e 3D di Luce) come per tutti gli abitanti umani che vivono nei distinti Sistemi Galattici, all'interno di essi.

Possiamo dire: che siamo sulla Soglia di un "Cambio Clamoroso" nella Vita di Tutti.. il quale, abbiamo pazientemente aspettato "a lungo", di poter Concretare...

Dall'Universo Otto si considera questo Nuovo Ciclo Cosmico essere l'inizio di una Nuova Tappa di Lavoro, stessa che consiste nell'Assistere in maniera diretta: tutte quelle popolazioni umane che si trovano nella stessa Condizione di quella che sta alla Base Piramidale dell'Ologramma Terra. Questo Nuovo Ciclo di Lavoro, è stato pianificato: "molto tempo prima", dell'arrivo in mondi come il nostro.. si è aspettato pazientemente "a lungo" questo momento Cósmico... Perché esso: rappresenta per noi, essere un Balsamo.. per riuscire a Recuperare tutto quello che ci fu rubato da queste Razze [alieni regressivi, contrari all'Evoluzione -ndt] riappropriandoci di quello che ci fu tolto. E intanto vedere: quali sono le loro Reazioni; per valutare se nel frattempo le loro Posizioni siano cambiate.. e poter così, poi infine: agire "sanamente" di conseguenza.

Questo Ciclo di Rinnovazione, ha la particolarità di Essere molto Tangibile nei suoi Effetti, in quanto è un ricostituente a livello atomico e molecolare. Non produrrà [al contrario di quello che è invece capitato in altri Cicli -ndt] nessun tipo di dolore o di danno, alle razze umane che abitano i due Universi, non provocherà alterazione genetica e nemmeno nessuna distruzione di nessun tipo, a nessuno; così come: non distruggerà la maglia virtuale, né tanto meno: le infrastrutture spaziali, di queste Razze [aliene].

Questa nuova Energia luminica sta entrando qui, con l'unico fine di portare avanti e realizzare: il Processo di Convertibilità verso la Vera Luce e la 5D, in tutti quegli esseri vivi, componenti spaziali e planetari, che codifichino naturalmente e sanamente la sua Vibrazione. [Soprattutto in quelli: a cui è stata "impedita" la propria Evoluzione, come Specie. -ndt] Non sarà dunque Recepita vibrazionalmente da coloro la cui Frequenza Vibratoria li porti a Rifiutarla... o volerla "modificare" o manipolare, nella propria Costituzione atomica..

Da questo Governo di Luce, si è intrapreso questo progetto con l'unico fine di arrivare alle razze umane che sono state private, e continuano ad essere private, del proprio diritto ad Evolversi!! della loro Vera Evoluzione! Rispettando il loro libero arbitrio, e facendo prendere loro coscienza di questo processo in corso nelle proprie vite, attraverso informazione aggiornata come questa. La quale, stiamo rendendo disponibile anche su altri Pianeti di questo Sistema Solare..

Giu 2016 - Pilares de un nuevo inicio.

Nessun commento:

Posta un commento