martedì 1 agosto 2017

Ionizzazione dell'Acqua (Ambienti)

----------------------------------------------------------------------------
CP Ionizzazione dell'Acqua
(Applicazione pratica per la Pulizia e Purificazione degli Ambienti).
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Cognitiva e Vibratoriamente: mi Sincronizzo con i Piani Sottili di Luce. Elevo il mio livello Vibratorio. Telepaticamente: stabilisco Comunione Biomolecolare, con le Molecole di quest'Acqua. Aumento il suo Potere Elettromagnetico. Trasferisco la sua Carica Positiva, in questo ambiente fisico (indicare: Sala/ Cucina/ Ripostiglio/ etc). Si produce la Scarica Energetica [elettromagnetica] accumulatavi; si Depura l'Ambiente.
---
(Donne: 9 Respirazioni. No Time)
(Uomini: 7 Respirazioni. No Time)
-
Applicazione ed Uso Pratico negli Ambienti: i Recipienti devono rimanere Stappati in tutte quelle Zone che si desiderino Armonizzare, Depurare, e Pulire energ. Potete collocarli dove volete: per terra, sui mobili, vicino alle Finestre, ecc.

Applicazione ed Uso Pratico su Oggetti: al posto della parola "Ambiente", sostituite con quella di "Oggetto", seguito dalla sua descrizione. Potete anche trasferire questa "Carica": nell'Acqua del Secchio che usate per Pulire/Lavare i Pavimenti, ecc.
----------------------------------------------
Procedimento
--------------------------------
Preparate la quantità d'Acqua necessaria, a seconda delle Vostre esigenze e dell'uso che Vorrete farne. L'Acqua del Rubinetto, prima della CP: dev'essere bollita. Quella delle Fonti: no (sempre e quando siate sicuri: che sia davvero di "origine naturale".. non collegata ad Acquedotti, ecc. Verificate sempre anche l'ambiente intorno: che sia Pulito e Salubre). L'acqua minerale e quella marina: non vanno bollite.

1) Sceglietevi un luogo della casa dove realizzare il Trattamento della Coscienza Programmativa. Mettetevi comodi: in piedi o seduti, con le spalle rivolte a nord.

2) L'Acqua deve trovarsi in Recipienti di Vetro color Bianco-Trasparente.

3) Avere sottomano il Testo scritto della CP.

4) Non è necessario imporvi le mani sopra.

5) Iniziare a leggere a bassa voce, o mentalmente: la Coscienza Programmativa. Credete in voi stessi, e in ciò che Fate. Dovete avere la Piena Convinzione di star effettivamente Creando il Collegamento Telepatico. Al Finalizzare: Fate 7 Respirazioni (se siete Uomini), o 9 Respirazioni (se siete Donne). Inalando per il Naso ed Esalando per la Bocca.

6) Cercate di non farvi deviare da altro che possa insorgere nella vostra mente, per distrarvi. Centratela: solo in quello che c'è scritto sulla CP!

7) Questa CP va Realizzata solo nelle Ore di Luce. Non è necessario mettere il Time.

8) Oltre a bere l'Acqua così trattata (senza eccedersi nelle dosi: mezzo litro, massimo un litro al giorno, è più che sufficiente), potete anche usarla per uso topico esterno. Su ferite, per esempio. Per farle guarire più in fretta. Come colluttorio, oppure aggiunta negli impacchi di Camomilla, per trattamenti sugli Occhi; per benedire o pulire energeticamente quegli Oggetti che sospettiate possano essere stati Maledetti da qualcuno, e così via. Le sue Applicazioni sono infinite.
--
Lug 2016 - En Espera y con Paciencia.

37
88x31.png

1 commento:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

------
CP per Armonizzare Onde Telluriche che convergono in un luogo (creando incidenti, Morte repentina di Animali, ecc.)
--
Fare la CP da soli; 2 volte la Settimana, di giorno (8-24), per 3 Mesi.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Costruisco un Campo di Forza elettromagnetico affinché armonizzi: le Onde Telluriche, che convergono in questo luogo. (Nominare: via, numero, coordinate di paesaggi, isole, ecc).
--
(3 Respirazioni. Time 15min).

Il Fenomeno Maligno del luogo, deve arrivare a sparire. Questa CP, la si può pertanto ripetere tutte le volte che si consideri necessario; con l'unica differenza che, le volte dopo, la si farà solo: 1 volta la Settimana.

Posta un commento