martedì 1 agosto 2017

Guarire Aderenza Vibratoria

--------------------------------------------------------------------------------
CP per Recuperare la Salute
 (Guarire Malattie provocate da Aderenza Vibratoria)
Fare la CP da soli; 3gg. di Seguito, di giorno (Ore di Luce), 1 Tantum.
(Spalla al nord possibilmente)
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) a livello Cosciente Faccio Entrare dai Piani Sottili di Luce: Energia Luminica [dall’Universo 8] e Protezione Fisica-dimensionale. Dissocio e Sgancio il mio Campo Magnetico dall'Effetto d'inclusione [che ha Contratto dalla sua Vicinanza con quello di Tutte le persone Negative, incontrate in questo Mondo, durante il corso della mia Esistenza]; Deprogrammo, da esso: la Memoria Energetica della [Malattia/Negatività/Maledizione/ invidia/Gelosia/ Vampirismo psichicopettegolezzo/ etc] di Tutta questa Gente; (oppure indicare,  se si conosce/ono: Nome/i Completo/i ed Età della/e Persona/e Emittente/i; o Età che avevano al momento di morire); e do per Terminata così: la Connessione Cognitiva ed Emotiva [l'Aderenza Vibratoria] che ancora lo mantiene legato a lui/lei/ loro. In buone Condizioni Recupero: la mia Completa Autonomia su di esso; e in Pace interiore: Reinizio la mia Vita.
--
(3 Respirazioni. Time: 15 min).

Finiti i 3 giorni, si da per concluso il vostro lavoro di Svincolazione "Aurica".
Non è necessario nominare: che tipo di malattia [cronica, ecc], durante la CP. 

-
FONTE:
Mag 2014 - Los Vecinos Colidantes.

www.marielalero.com/los-vecinos-colindantes/
--------------------------------------

SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

28
88x31.png

2 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Io (Nome Completo ed Età) a livello Cosciente Faccio Entrare dai Piani Sottili di Luce: Energia Luminica [dall’Universo 8] e Protezione Fisica-dimensionale. Dissocio e Sgancio l'intero mio Campo Magnetico, da Ogni Suo Effetto d'inclusione che ha Contratto dalla sua Vicinanza con quello di Tutte le persone Negative, incontrate qui, in questo Mondo, durante l'intero arco della mia Esistenza; Deprogrammo da esso Ogni Traccia di Memoria Energetica, di Qualsivoglia Tipo di: Malattie/Negatività/Maledizioni/ invidie/Gelosie/ Vampirismo psichico, Pettegolezzi/ Etc] di Tutte queste Genti; in particolare, Quello Contratto da (indicare: Nome/i Completo/i ed Età della/e Persona/e Emittente/i; o Età che avevano al momento di morire); e do per Terminata e Chiusa, così: Ogni Traccia di Connessione Cognitiva ed Emotiva [di Aderenza Vibratoria] che ancora me lo Mantenesse Legato a loro. In buone Condizioni, Recupero io: la mia Completa Autonomia su di Esso; e in Pace interiore: Reinizio Serenamente, la mia Vita.
--
(3 Respirazioni. Time: 15 min).

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento