martedì 1 agosto 2017

Dissoluz Contratti Hiperreali

----------------------------------------------------------------------------
CP Svincolazione Dimensionale e Dissoluzione
dei Contratti Hiperreali
--
Fare la CP da soli; 1 volta al Giorno, di giorno (8-24), per 3 giorni di seguito.
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) assumo con piena Responsabilità Tutto il mio Comportamento Umano; Faccio entrare Assistenza diretta dai Piani sottili di Luce e come Essere Umano dell'Ologramma Terra, porto avanti la mia Totale Svincolazione Dimensionale [del danno] che ho prodotto a (Nome e Cognome di Tutte le persone "affatturate" o "ammalocchiate") e la Dissoluzione di Tutti i Vincoli Hiperdimensionali che ho Contratto con loro. Recupero integralmente il mio Programma di Vita; e lo Ricostruisco, incamminato ad una Piena Convertibilità, verso un "Essere Umano-3D" di Luce..
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Dic 2014 - Favori Energetici.
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

17
88x31.png

5 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

CP Pulizia e Svincolazione DNA Hamshi-Te (Wuami-Te)
--
Fare la CP da soli; per 3 giorni di seguito, di giorno (8-24), 1-Tantum.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Come Essere Umano Hamshi-Te, mi Sincronizzo Vibratoriamente: con i Piani sottili di Luce del Futuro Immediato; e con l'Energia luminica dell'Universo Otto: Pulisco Energeticamente il mio Avatar Biologico e Campo Magnetico, dall'Aderenza bioenergetica, psicologica e psicosomatica, contratta durante i miei Contatti Tattili, Visuali, Respiratori e Vibratori, con lo/gli Wuami-Te (di umani e/o Animali) disincarnati.

Come Essere Umano: Svincolo il mio DNA, da quello del/dei mio/miei Wuami-Te. E chiudo dentro questo Mondo: ogni possibile Via di Accesso Vibratoria-Dimensionale che esso/i possa/possano aver Aperto.

Per mezzo di questa Coscienza Programmativa, Restauro Bio-energeticamente: il mio Avatar Biologico e Campo Magnetico.

Con la mia propria Energia Umana: Recupero totalmente il mio Programma di Vita, e la mia legittima Sovranità su di esso.

In Pace e Armonia, Realizzo questo lavoro.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Finito il terzo giorno, enunciare a bassa voce o mentalmente: "Con piena Coscienza do per finalizzato, dentro e fuori di questo mondo, il mio Lavoro di Svincolazione genetica e dimensionale dal mio/ miei/ Wuami-Te". Fate poi Tre Respirazioni profonde, inspirando l'aria per il naso ed esalandola per la bocca. Con questo si da per concluso il vostro lavoro.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

CP per Svincolarsi dagli Wuami-Te (Disincarnati)
--
Fare la CP da soli; 1 volta al Giorno, di giorno (8-24), per 3 giorni di seguito.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) faccio entrare dai Piani sottili di Luce del Futuro Immediato, Assistenza dimensionale degli Umani di Luce e Ghiank.

Con l'Energia Luminica dell'Universo Otto, proteggo la mia Casa e la mia Famiglia; Sincronizzo Vibratoriamente lo Wuami-Te Umano e/o lo Wuami-Te animale disincarnati con i Piani sottili di Luce del Futuro Immediato. Entrambi Realizzano la loro "Convertibilità" corrispondente.

In Pace e Armonia realizzo questo lavoro.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Desarrollo y conocimiento de mi capacidad psíquica Ghépli

Yo (nombre) me sincronizo con el Entramado Luminico Hámpsu, me protejo física,

energética y dimensionalmente con la energía lumínica del Universo 8. Conforme a mi

voluntad y con plena consciencia de mi condición psíquica humana dentro de este mundo,

aprendo a conocer, como funciona mi capacidad psíquica Ghépli, lo hago a través de la

observación de mi Esquema Psíquico Repetitivo (EPR). Convierto esta capacidad en mi

propia herramienta de trabajo dimensional dentro de este mundo, aprendo a conocer

cómo funciona mi comunicación telepática y mi lectura de testeo psíquico ante la

presencia de un humano muerto vivo. En nombre de la verdadera Luz, elijo el tipo de

asistencia que puedo hacer. En el caso de sentirme inseguro/a, solicito la asistencia de los

humanos Luz Ghiank y de los humanos Luz Ashikas, ellos realizan el trabajo de elevación y

destinación hacia la verdadera Luz, para con los humanos muertos que yo detecto o que

se comunican conmigo.

Modalidad aplicación IN

1-Posición cómoda, orientación cardinal a elección.

2-Leer mental o verbalmente la IN.

3-Al finalizar la lectura de la IN : Hombres hacen 7 respiraciones Mujeres hacen 9

respiraciones. Inspirar el aire por la nariz y exhalarlo por la boca.

4-Aplicar Shong Compuesto: Ghénk- Háia Náhia. Pronuncio 3 veces seguidas. (SC es

opcional).

5-Programar time: 10 minutos. Meditación.

6-Cumplido el time de la meditación, decir mentalmente: Finalizo mi entrenamiento

psíquico Ghépli. Al finalizar, hacer 3 respiraciones. Inspirar el aire por la nariz y exhalarlo

por la boca.

7-Hacer vida normal.

8-Tiempo de duración del entrenamiento psíquico Ghépli: Se realiza 1 vez a la semana. 4

semanas. Cumplidos los días establecidos, se da por finalizado el entrenamiento. No se lo

repite.

9-Autonalisis personal: Guía de auto conocimiento, elaboración de preguntas orientativas.

Un fuerte abrazo,

marielalero.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

(IN)
Smaterializzazione "Energetica" e Dimensionale,
di: "Promesse",
"Impegni" presi;
"Decreti", o Giuramenti...
---
Io (Nome) mi Sincronizzo Dimensionalmente con il Reticolato Lumínico 'Hámpsu";

mi Proteggo Vibratoriamente: con la "Nuova Energía" dell'Universo Otto.

Conforme alla mia Volontà, e Cosciente di ció che Comporta: Enunciare, o Esclamare.. Promesse, "impegni" o GIuramenti, dentro questo mondo...

Concretizzo [io, ora, Tramite questo Lavoro "Programmativo":] le Seguenti Azioni, dentro nell'Ologramma Terra.
--
* SMATERIALIZZO Energéticamente [Tutte] quelle "Onde mentali", Parole, o Emozioni.. Tramite cui, io Possa Aver Concretizzato/ Contratto/ Offerto: Promesse/ "impegni"/ Giuramenti... in questo Mondo;

Ossia: Comportamenti e Azioni (Decreti "intenzionali", involontari, o "incoscienti"), che Abbiano portato [inesorabilmente] alla Formazione della "Legatura"/ [Linea] Cronologica Taóku;

la quale, Rappresenta (in Tempo "Passato", "Presente", e "Futuro"): [Tutti] questi Ologrammi Mentali [inerenti] Creatisi [a ragion di ciò], in questa mia Attuale Vita; ..

(che hanno "Effetto" su di me, ma Anche nella Vita di Tutte le Persone "affettate").

Cosicché: Smaterializzo [io, Ora, Completanente:] ogni Possibile "Proiezione" Energetica, ed "Effetto Collaterale" [Nefasto] creatosi, derivante dagli stessi, che possa essere [ancora] Attivo, sulle Vite Presenti, e su quelle Future, di Tutte le Persone coinvolte (me compreso/ a)..
--
* PULISCO e DISATTIVO [Completamente] nella mia Attuale Linea Cronologica di Vita, ogni Possibile Residuo Energetico di tali "Onde Mentali".. (Parole, o Emozioni) createsi... aventi "tale scopo";

Mi Svincolo [Così, io.. Ora] per Completo: dalla "Legatura"/ [Linea] Cronologica Taóku; e Faccio "Estensibile" questo mio "Lavoro" di "Pulizia Energetica": alle Linee Cronologiche di Vita, di Tutte le Persone "Coinvolte".
---
* SVINCOLO [Completamente] il mio Attuale Programma di Vita, dalla Legge "Causa/ Efetto" che produce la "Legatura" Cronologica "Taòku".
---
* A partire da Questa mia "Presa di Coscienza", da ADESSO, in poi: STO ATTENTO/ a.. AI MIEI "PENSIERI", "PAROLE", "AZIONI"; e alle mie "EMOZIONI", alla ora di Voler Manifestarle... per Assumere, da parte mia, un qualche tipo di Responsabilità, verso Terzi. Senza produrre piú "Promesse" [e "Aspettative"] che Generino, questo tipo di "Legatura" Dimensionale.
---
* SMATERIALIZZO allo stesso modo, Energéticamente [Tutte] quelle "Onde mentali", Parole, o Emozioni.. Tramite cui, Altre Persone (Familiari, Amici; etc) si Siano Rivolte a me, con: Promesse/ "impegni"/ Giuramenti / Burle/ etc... manifestando i loro "Desideri" e le loro "intenzioni" sulla mia Attuale "Linea" Cronologica "di Vita", verso la mia Persona, in questo mondo.
---
* PULISCO e DISATTIVO [quindi,] per Completo.. dalle Nostre "Linee di Vita": la "Legatura" Cronologiva "Taóku", Formata da queste Persone, sulla Terra.

Altresì: Ne SMATERIALIZZO gli "Effetti Collaterali" e la "Proiezione Energetica" degli Ologrammi Mentali Collegati, verso le "Prossime Vite" di Tutte le Persone "coinvolte" (mia compresa)..
---
* A partire, da ADESSO: Distinguo con Chiarezza, Quando mi Corrisponde Assumere "Volontariamente" un "impegno" con qualcuno, o con me Stesso/ a; e quando, invece, esso sia solo Frutto dell'Addottrinamento Planetario ["induzione" Telepatica].
---
* In Pace e Armonia, Finalizzo [la Programmazione Cosciente] e Vedo questo mio Lavoro di "Pulizia Energetica", Andare Felicemente in Porto.
--------
TIME: 20 MIN.
2 vlte a Settim, x 2 Sett.
---
SHONG MELODICO:
"Shuádha-Mái-Hán"
-
YTB
"Espacio Atemporal"
Channel
https://youtu.be/9kvSD9_FqT8
---
FONTE:
http://compilatoriostatmarielalero.blogspot.com/p/94-enc-en-ytb.html
--

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento