martedì 1 agosto 2017

Dissoluz Contratti Hiperreali VARIANTE

----------------------------------------------------------------------------
CP Dissoluzione Contratti Hiperreali
VARIANTE
--
Fare la CP da soli; 1 volta al Giorno, di giorno (8-24), per 3 giorni di seguito.
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").  
--------------------------------------
(per coloro i quali desiderando qualcosa "in tempi brevi", hanno fatto Novene e Plegarie a "Santi", ecc; anche se realizzate in "buona Fede"; o per coloro che non sono sicuri dei Nomi delle persone a cui hanno fatto "del male" [vincolandoli, nella loro Evoluzione -NdT], o perché non se li ricordano, o perché non li hanno mai saputi).
---
Io (Nome Completo ed Età) assumo con Responsabilità il mio Comportamento Umano; faccio entrare Assistenza diretta dai Piani sottili di Luce, e come Essere Umano dell'Ologramma Terra, porto avanti la Svincolazione Dimensionale [del danno] che mi sono prodotto/a e la Dissoluzione di Tutti i Contratti Hiperdimensionali che ho acquisito in questa Esistenza. Recupero il mio Programma di Vita, e lo Ricostruisco incamminato verso la mia Piena Convertibilità ad Essere Umano-3D di Luce.
--
(3 Respirazioni. Time 15m). 

Chiarificazione:
In questa Coscienza Programmativa si sono utilizzati due verbi al tempo passato, la ragione si deve al fatto che la persona volontariamente sta entrando nella propria Linea Cronologica di Vita.
Per poi, coscientemente, dare inizio: alla "Smaterializzazione Energetica" di uno o più Nuclei ricettivi degli "Umani Antenna", incrostatisi nel suo Campo Magnetico e in quello delle persone affettate.

Dic 2014 - Favori Energetici.
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

22


88x31.png

Nessun commento:

Posta un commento