martedì 1 agosto 2017

Deprogrammo Prototipi Alieni

----------------------------------------------------------------------------
CP Deprogrammare i Prototipi Alieni
--
Fare la CP da soli; di Giorno (Ore di Luce), a tempo indeterminato.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Apprendo ad identificare i Prototipi (Aliens) del mio Software Coscienza Fisica; li Riconosco, e dal mio Gen Luminico li Deprogrammo Tutti; essendo Pienamente Cosciente del Lavoro che sto Realizzando sulla mia Evoluzione "Spirituale" ed "Umana". Percepisco il Cambio, la Pace interiore, ed il Vero Amore.. essere parte di questa mia nuova Tappa di Vita personale, familiare e Comunitaria.
--
(3 Respirazioni. Time 15m)
----
VARIANTE:
---
Io (Nome Completo ed Età) Percepisco e Riconosco: i miei Stati Emotivi e le mie Sensazioni Fisiche, davanti alle Azioni (e/o Atteggiamenti) che Ricevo dal mi intorno Sociale-umano/ lavorativo/ famigliare, etc. Osservo la mia Reazione.. di fronte ad essi ed i miei Pensieri. In Pace e Armonia: Deprogrammo quindi, i Prototipi [Aliens] in me, che mi producono Conflitto interno; e ne Ripulisco il loro Effetto Elettrofisico: sia nella mia Mente, che sul mio Corpo.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Accompagnare questa CP con uno Schema di Domande di Autoanalisi, per identificare i Prototipi, e procedere alla loro Rimozione: deprogrammandoli. Imparate a Riconoscere: quali sono i Meccanismi di Difesa, del vostro Software "Coscienza Fisica"

Lug 2013 - Respuesta a Bibiana.
Giu 2013 - La Tierra Hueca.
marielalero-marielalero.blogspot.com.es/2013/07/estimados-lectores.html

Ricordatevi anche, in questo lavoro, di tenere in debita Considerazione la Partecipazione e l'influenza: della nostra.. Unità Basica di Memoria Ripetitiva.

Post-Memoria Cellulare-Unità Basica di Memoria Ripetitiva (UBMR)
de 5 DE ENERO DE 2015


73
88x31.png
---
La migliore inversione che possiamo fare del nostro Tempo è, senza dubbio: quello di Preoccuparci di Conoscere a fondo, cosa sia realmente e come si manifesta la nostra "Coscienza Fisica"; mentre ciò non succeda, infatti: continueremo a "sentirci impotenti", e a farci del male tra di noi... Disperdendo la nostra Attenzione, in cercare di capire: ciò che ci facciamo l'un l'altro, per poter preparare una "nostra difesa"!! Invece che concentrarla: sulla Nostra Evoluzione!

Il Maggior nemico della Razza Umana, quindi: convive internamente ad essa. Anche se costa crederlo: è l'unica specie che non riesce a vedere la propria "Ombra Genetica".. Ogni volta che si prova a cercare, di fargliela vedere: il suo Programma Cognitivo "Coscienza Fisica" sale in superficie a "difendere" se stesso!... (Ossia: la "Vita propria" che questo Software, col tempo, è riuscito ad acquisire!!..).

Però, alla fine: sono gli Esseri Umani di questo Ologramma Terra, ad avere l'Ultima Parola su di lui!!! Ad avere il Potere, cioè, di Decidere: se questo Programma Genetico Cognitivo chiamato "Coscienza Fisica" se ne va, oppure rimane.. all'interno delle loro Vite!!

La Fiducia deve nascere: da dentro di noi; nel sentirci capaci, con gli strumenti di cui disponiamo, e che conosciamo: di Deprogrammarlo definitivamente! E di essere perciò in grado, poi: di Sostituirlo con quello che Vogliamo Noi!!! Ossia di Costruire al suo Posto: il Software Cognitivo... "degli Umani di Luce"!

Lug 2013 - Respuesta a Bibiana.
--------------------------------------














SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

74
88x31.png

4 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP per
"PROTEGGERSI"
--
Io (Nome Completo ed Età) ...

1-Mentalmente Affermare la nostra Condizione umana Luce, dicendo:

"Apprendo ad identificare
[e a Controllare]
l'Azione della mia
Mente, quando essa interferisce col mio Pensiero [e il mio Giudizio Critico]: nei miei Ragionamenti.. o, sul mio Stato Emotivo...".

2-Programmare la nostra Genetica "2% luminica" con un'Affermazione, tipo questa:

"In stato Cosciente, Espando la mia Genetica Luce;
e Proteggo [con essa:]
la mia Mente
e Corpo físico;
da Ogni Azione (e/ o induzione) Telepatica / Vibratoria NEFASTA, diretta Verso me..".
----
FONTI:
marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestas-varias-mighty-lady-pregunta.html
http://compilatoriostatmarielalero.blogspot.com/p/tema-45.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Yo (nombre y edad)
aprendo a trabajar en estado consciente, mi estructura de carácter,
los efectos de mi psicología y estado emocional.
Reconozco en ellos su armado y proceso que forman mi historia personal,
limpio vibratoriamente mi campo magnético y psiquis del residuo electrofisico,
renuevo mi energía electromagnética,
en paz y en armonía siento el verdadero Amor y el efecto de la sincronicidad ser parte de mi vida
junto a mis seres queridos.

FUENTE:
https://marielalero-marielalero.blogspot.com/2013/02/los-suenos-delos-lectores-estimado.html

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Aprendo yo Ahora, a Trabajar en Estado Consciente sobre mi Estructura de Carácter y sobre los Efectos de mi Psicología y estado emocional, en mi Cuerpo Fisico.
Reconozco en ellos, el armado y proceso de mi historia personal.
Limpio entonces vibratoriamente mi campo magnético y Psiquis de los residuos Electrofisicos producidos, y Produzco en su lugar Energía Electromagnética.
En paz y Armonía, Siento Ahora el verdadero Amor y el Efecto de la Sincronicidad, ser parte otra vez de mi Vida,
junto a mis Seres queridos.

Posta un commento