martedì 1 agosto 2017

Attivare la Telepatia (ENER UNIV-8)

----------------------------------------------------------------------------
CP Attivo il mio Canale Telepatico
(Energia dell'Universo-8)
--
Fare la CP da soli; 3 volte la Settimana, di Giorno (8-24), il tempo necessario.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) come Essere Umano, mi Sincronizzo Vibratoriamente: con i Piani sottili di Luce. Faccio entrare da essi: Protezione Fisica e dimensionale. Mentalmente, attivo all'interno della mia Camera Psichica: la Funzione Telepatica che le è inerente. Dalla mia Camera Psichica: connetto la Ghiandola Pineale con il mio sesto Chakra; e metto in Funzione: il mio Canale Telepatico. Creo dentro di me: la Coscienza Telepatica.
--
(3 Respirazioni. Non farla: per più di 3 volte alla Settimana. No Time).

Al concludere le 3 Respirazioni, dire mentalmente o a voce bassa: "Io (Nome Completo ed Età), do per Finalizzato l'esercizio di Attivazione del mio Canale Telepatico".

Questa CP non va realizzata vicino ad elettrodomestici o tecnologie elettroniche, tali come: ventilatori, forni elettrici, lavatrici, radio, T.V, computer, antenne, cellulari, orologi (sia digitali che analogici), chiavi, carte di credito, ecc. È possibile infatti, che l'Energia assorbita da voi, sia.. talmente forte: da smagnetizzare le carte, scaricare le pile, o provocare dei guasti irreparabili agli apparecchi, insomma. Quindi: occhio!!!

NOTA. Mariela non ci ha dato prima questo strumento di Attivazione in quanto lei stessa dice che prima non si poteva, in quanto: non disponevamo dell'adeguata protezione energetica, dataci ora dall'ingresso in questo Universo, a partire dal 2016 più o meno, di quella che lei chiama "ENERGIA dell'UNIVERSO 8". Per chi ha letto il mio Post d'introduzione al suo Pensiero (altrimenti: andatevelo a leggere), posso dire per semplificare che: in pratica, si tratta di un Raggio di Energia totalmente Nuova, proveniente dal Creatore Buono, quello Originale di questo Spazio del Cosmo; e che, il suo ingresso, è in grado di Alterare la Realtà di questo Ologramma. Ecco un'altra delle cause dell'insorgere del Fenomeno "Effetto Mandela". Questo Nuovo Tipo di Energia, era stato tralaltro Predetto anche da altri. Tra cui: Alex Collier negli Anni '90, e Carl Calleman. Ed è per l'Appunto, quella: che sta Provocando l'Ascensione Planetaria (di cui l'Effetto Mandela è Sinonimo). A continuazione, vi metto dunque: le Parole stesse di Mariela, con cui ci descrive questo "Nuovo Tipo di Energia" Luminica.


85
88x31.png
--- 
NOTA sulla Nuova Energia Luminica dell'Universo Otto 
(Marielalero)

In termini generali l'ingresso della Nuova Energia luminica negli Universi Uno e Due [quelli dove ci troviamo noi -NdT] apre una fontana di Speranze: tanto per le civilizzazioni di Luce (Esseri Umani di Luce e 3D di Luce) come per tutti gli abitanti umani che vivono nei distinti Sistemi Galattici, all'interno di essi.

Possiamo dire: che siamo sulla Soglia di un "Cambio Clamoroso" nella Vita di Tutti.. il quale, abbiamo pazientemente aspettato "a lungo", di poter Concretare...

Dall'Universo Otto si considera questo Nuovo Ciclo Cosmico essere l'inizio di una Nuova Tappa di Lavoro, stessa che consiste nell'Assistere in maniera diretta: tutte quelle popolazioni umane che si trovano nella stessa Condizione di quella che sta alla Base Piramidale dell'Ologramma Terra. Questo Nuovo Ciclo di Lavoro, è stato pianificato: "molto tempo prima", dell'arrivo in mondi come il nostro.. si è aspettato pazientemente "a lungo" questo momento Cósmico... Perché esso: rappresenta per noi, essere un Balsamo.. per riuscire a Recuperare tutto quello che ci fu rubato da queste Razze [alieni regressivi, contrari all'Evoluzione -ndt] riappropriandoci di quello che ci fu tolto. E intanto vedere: quali sono le loro Reazioni; per valutare se nel frattempo le loro Posizioni siano cambiate.. e poter così, poi infine: agire "sanamente" di conseguenza.

Questo Ciclo di Rinnovazione, ha la particolarità di Essere molto Tangibile nei suoi Effetti, in quanto è un ricostituente a livello atomico e molecolare. Non produrrà [al contrario di quello che è invece capitato in altri Cicli -ndt] nessun tipo di dolore o di danno, alle razze umane che abitano i due Universi, non provocherà alterazione genetica e nemmeno nessuna distruzione di nessun tipo, a nessuno; così come: non distruggerà la maglia virtuale, né tanto meno: le infrastrutture spaziali, di queste Razze [aliene].

Questa nuova Energia luminica sta entrando qui, con l'unico fine di portare avanti e realizzare: il Processo di Convertibilità verso la Vera Luce e la 5D, in tutti quegli esseri vivi, componenti spaziali e planetari, che codifichino naturalmente e sanamente la sua Vibrazione. [Soprattutto in quelli: a cui è stata "impedita" la propria Evoluzione, come Specie. -ndt] Non sarà dunque Recepita vibrazionalmente da coloro la cui Frequenza Vibratoria li porti a Rifiutarla... o volerla "modificare" o manipolare, nella propria Costituzione atomica..

Da questo Governo di Luce, si è intrapreso questo progetto con l'unico fine di arrivare alle razze umane che sono state private, e continuano ad essere private, del proprio diritto ad Evolversi!! della loro Vera Evoluzione! Rispettando il loro libero arbitrio, e facendo prendere loro coscienza di questo processo in corso nelle proprie vite, attraverso informazione aggiornata come questa. La quale, stiamo rendendo disponibile anche su altri Pianeti di questo Sistema Solare..

Giu 2016 - Pilares de un nuevo inicio.
www.marielalero.com/pilares-de-un-nuevo-inicio
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

86
88x31.png

2 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

------
CP Comunicazione Telepatica con il Regno Animale
--
Fare la CP da soli; 2 volte la Settimana, di giorno (8-24), per 3 Mesi.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) abilito nel mio Patrón psichico, l'uso della mia Telepatia; e mi Comunico, tramite essa: con (indicare il nome o i nomi) e il Regno Animale in generale. Sono Cosciente del Lavoro che Realizzo con questo Strumento, e Responsabile di un suo Buon Uso e Corretta Applicazione.
--
(3 Respirazioni. Time 20min).

Si può riprendere la CP: solo 2 volte l'anno, seguendo esattamente le stesse modalità.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

------
CP Direttiva Telepatica Mediatrice
(Davanti ad Attacchi di Animali Aggressivi)
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) sono tuo Amico/a. Riconosci la mia Vibrazione Umana: ti Tranquillizzi, o te ne Vai in pace.
-
Modalità della CP
---------------------
Se vi succede di essere attaccati di sorpresa da un cane o da un gatto, dovete subito procedere in questo modo:

Assumere una postura fisica "forte e decisa", che l'animale percepisca immediatamente che non avete paura di lui. Questa dev'essere anche sufficientemente cosciente da parte vostra, come per star disposti all'eventualità di dover afferrarlo da un'estremità del suo corpo, per poter così controllargli la testa, con le vostre mani, ed evitare che vi morda.

Simultaneamente: fissatelo intensamente negli occhi; se esso non s'avvicina e solo emette i suoi abbai o ringhi, procedete ad alzare una mano (qualsiasi delle due, va bene) segnalandolo a una certa distanza e con l'altra mostrategli la palma di fronte. Poi, mentalmente o a Voce Alta: enunciate la Coscienza Programmativa, ripetendola fino a che l'animale non si plachi o non si ritiri.

Se non vi da tempo di alzare le mani, fate comunque la CP! E abbiate Fiducia!!!! in Voi stessi!!! Che con la Vostra Vibrazione Umana, e intenzione diretti a Proteggervi, Vincerete l'ira della bestia!!! Vuoi perché: essa si tranquillizza, lasciandovi in pace; o perché intervenga qualcosa a vostro Favore, per Farvi uscire illesi da quella Situazione!!! o dai suoi Attacchi!! come per esempio: attraverso terzi che, passando di lì, arrivino in Vostro Aiuto e Difesa!!

Superata la Situazione, dovete comunque mettere in conto, che: quell'Animale, possa non aver imparato lo stesso, la sua lezione e aspetti solo una prossima opportunità per Attaccarvi, nel caso che Ripassiate di là. Per cui: Riteniamo Necessario dal Futuro Immediato, Offrirvi un Ulteriore Strumento col quale possiate facilitare a questi animali, di potervi riconoscere come componenti complementari ed inoffensivi.
----------------------------------------------------------------------------
CP Sincronizzazione della mia Energia Umana con il Campo Vibratorio degli Animali
--
Fare la CP da soli; 1 volta la Settimana, di Giorno (8-24), per 3 Mesi.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Conferisco al mio Campo Magnetico e Biologia Umana, la Facoltà Naturale di Essere Compatibile con il Campo Vibratorio di (indicare il Genere di Animali, o alcuni specifici: come il vostro cane o gatto). Essi: Riconoscono la mia Energia Umana e l'Accettano armoniosamente.
--
(3 Respirazioni. Time 15min).

Concluso il Periodo: interrompere la CP per 3 mesi, riprenderla al 4 e ripetere la sequenza per ulteriori 3; poi sospenderla.

Potrete riprenderla più avanti, tutte le volte che lo credete necessario; si tratta di uno Strumento che vi serve per tutta la vita. Comunque sia: se fate un buon lavoro su voi stessi, constaterete che in meno di un anno non ne avrete più bisogno.

Posta un commento